Passa ai contenuti principali

Arte per chi vola...e non

Se vi capita di passare dalle parti di Montichiari vi suggerisco di andare a visitare l''Aeroporto Gabriele D'Annunzio  dove trovate esposte 12 mie opere realizzate in AqvaColor 4D. Infatti su gentile invito dell'Associazione Culturale Montfort, fino al 15 Dicembre sono in mostra in uno spazio che l'Aeroporto di Montichiari mette a disposizione per il progetto Aeroporti del Garda per l'Arte.


Altre mostre in questo periodo 

Qui sotto vedete alcune immagini scattate dopo l'allestimento con la presenza del presidente dell'Associazione Renato Bosetti.






Commenti

Post popolari in questo blog

L'Arte della Creazione Consapevole

Con questo video contenente preziosi messaggi, auguro a tutti un 21 - 12 - 2012  nella Pace e Armonia del proprio Cuore in unione con tutti i Cuori e con il Cuore di Gaia, il nostro meraviglioso Pianeta a cui ho dedicato l'Opera che vedete qui in realizzazione.

AUGURI CREATIVI A TUTTI!

Che il vostro Cuore sia pieno di Luce. In questi giorni e sempre!

AQVACOLOR 4D al Simposio della Consapevolezza Live!!

Carissimi!! Finalmente AQVACOLOR 4D™ , l'Arte della Creazione Consapevole, a un evento dove la Consapevolezza è di casa!! Infatti mi troverete il 3/4/5 Maggio a Salsomaggiore Terme, al   Simposio della Consapevolezza Live , nell'area expo insieme all'Associazione no profit “Sportiva-Mente Liberi” . Il Simposio della Consapevolezza Live è un evento straordinario, fino ad ora unico in Italia, dedicato alla Consapevolezza , dove potrai ricevere e scambiare preziose informazioni per la tua crescita personale e il tuo benessere entrando in contatto direttamente con 25 tra i migliori relatori, coach, trainer e professionisti nel settore, che condivideranno con te i loro insegnamenti, la loro passione, la loro esperienza e i loro strumenti di Consapevolezza . Il tutto in una cornice di spettacoli e divertimento nel bellissimo ed elegantissimo Centro Congressi di Salsomaggiore Terme (PR) . Scoprirai come è bello crescere uniti in Consapevolezza miglioran