Passa ai contenuti principali

Grazie... London 2012 Paralympic Games

Dopo qualche mese di assenza ritorno raccontandovi della mia esperienza come fotoreporter alle Paralimpiadi  London 2012.
Grazie all'Associazione Sportiva-Mente Liberi no profit, ho avuto il piacere e l'onore di partecipare e dare il mio contributo alla diffusione delle immagini che raccontano questo evento, assai  importante dal punto di vista sportivo e diversamente abile,  ma soprattutto umano per quello che sempre i grandi atleti ci sanno trasmettere.

Per questo ringrazio tutti gli atleti paralimpici che con la loro forza, determinazione e passione ci hanno trasmesso grandi emozioni e ci hanno ricordato ancora una volta che niente è impossibile se hai un sogno da raggiungere.
Un grazie anche a Londra e ai londinesi per l'accoglienza e per l'amore verso gli atleti che forse per la prima volta nella storia si sono sentiti come eroi, alla pari degli atleti olimpici.
L'afflusso alle venues è stato notevole come potrete vedere da alcune immagini.

Mi auguro di essere riuscita con i miei scatti a trasmettere almeno in parte questa potente energia che io ho avvertito durante le gare e in giro per la città.
Alcune mie foto le condivido con voi qui, altre le potete trovare sul sito dell'Associazione insieme a quelle dei miei compagni Manuel Giacometti e Yuri Corradi con i quali è in preparazione un libro/ebook con le foto più significative ed emozionanti di London 2012 Paralympic Games.

Iscrivendovi alla newsletter dell'associazione sarete avvertiti quando sarà pubblicato e sarete certi di non perderlo!

E ora vi lascio alle immagini...

Orbit e la luna

People to ExCel

Una bazzecola...


Art in the city

Generosità

Toccando le nuvole

 Water Polo Arena designed by David Morley Architects

Olympic Stadium by night

Fine di una giornata di gare

La nostra campionessa di tennis tavolo,  Pamela Pezzutto

Sitting Volleyball, il saluto

L'Italia veleggia

Soffia, vento...

Due meravigliose creature

The Royal Artillery Barracks

Ultimo avviso...

A tu per tu... con i propri limiti

Lancio lontano le mie paure 
Divento la palla e...volo oltre la rete

E' quasi fatta!

Momento di gloria
Chiusura in bellezza

Cielo di Londra

Vista dal London Bridge

Commenti

Post popolari in questo blog

AUGURI CREATIVI A TUTTI!

Che il vostro Cuore sia pieno di Luce. In questi giorni e sempre!

L'Arte della Creazione Consapevole

Con questo video contenente preziosi messaggi, auguro a tutti un 21 - 12 - 2012  nella Pace e Armonia del proprio Cuore in unione con tutti i Cuori e con il Cuore di Gaia, il nostro meraviglioso Pianeta a cui ho dedicato l'Opera che vedete qui in realizzazione.

Il Cristo Bambino e la Consapevolezza

Ricordo che nni fa, in questo periodo, ho avuto un sogno molto speciale. Ero in una stanza buia e al di là della porta chiusa un uomo minaccioso voleva impossessarsi del potere del Bambino Gesù. Io tenevo Gesù nella mia mano sinistra per proteggerlo. Era talmente piccolo che stava nel palmo comodamente. Alla fine l'uomo se n'è andato perchè non poteva fare nulla.   Due notti dopo, esattamente la vigilia di Natale, passeggiavo con una coppia di amici per le vie del mio paese. Cantando ci dirigevamo verso una festa in piazza per bere il vin brulè. Avevo appena raccontato loro del sogno, quando a un certo punto ho sentito qualcosa sotto il piede e ho guardato cosa fosse: era il piccolo Bambino Gesù! D'istinto l'ho preso e l'ho tenuto nel palmo della mano, proprio come nel sogno. Io e i miei amici ci siamo guardati: eravamo senza parole. Quello è stato un Natale speciale che ha rappresentato per me l'inizio di una nuova consapevolezza: la Consapevole