Passa ai contenuti principali

La parola "Grazie"

La settimana scorsa (per 'lesattezza giovedì, giorno di mercato) a Ghedi,  la città in cui vivo, sono "apparsi"  particolari volantini: sulle auto, sui muri, sulle panchine e un pò ovunque.
Dico "particolari" perchè non erano pubblicitari, non come di solito si intende la pubblicità, almeno.
Recavano la scritta Grazie in diversi caratteri, colori e dimensioni (esattamente 32 "grazie" diversi) e in fondo c'era questa scritta che riporto testualmente:

"Il campo morfogenetico della parola "GRAZIE" viene rafforzato ogni volta che si pronuncia o si pensa la parola. Questo aumenta le probabilità che tutti gli esseri umani mettano in prativa atteggiamenti di Gratitudine. Tu puoi contribuire ad aumentare queste probabilità. Grazie."

Alcune foto che io e Manuel abbiamo scattato in giro per Ghedi quel giorno









Ho fatto una ricerca sul campo morfogenetico di Grazie e ho trovato questo video su you tube





Credo che sia una buona idea "imparare" a essere grati  per ogni cosa buona nella nostra vita (e c'è sempre qualcosa di buono se lo vogliamo trovare!); ne ho parlato anche attraverso il "Potere della Gratitudine", l'opera che ho realizzato nel 2010 e che fa parte del progetto I 4 Poteri.

Essere grati ci riempie di Amore e questo porta ancora più Amore nella nostra Vita sottoforma di esperienze, cose e persone che amiamo. Inoltre collaboriamo affinchè l'energia della Gratitudine riempia il cuore di ognuno.
Io lo sto veramente sperimentando e nella mia vita stanno accadendo cose meravigliose.

Grazie quindi a chi contribuisce a diffondere questa energia in modo creativo; che sia di ispirazione per altri!
Grazie...grazie...grazie...

Commenti

Post popolari in questo blog

Messaggio dal cielo

Il 29 Gennaio alle 9 sono uscita di casa e ho visto una nuvola molto particolare. Wow... il DNA! Ho pensato subito. Sono corsa in casa a prendere la fotocamera e sono riuscita a riprenderla prima che si modificasse, in due posizioni diverse (da casa mia, in centro, e uscendo dal paese). E' apparsa a Ghedi in direzione Nord/Ovest. Per me ha un significato speciale ed è stata una splendida sorpresa vederla proprio in quel momento. Ora condivido con voi queste meravigliose immagini. Sono un po' sature di colore per evidenziarne meglio i particolari. Fatemi sapere cosa vi ispirano... A proposito... non notate una certa somiglianza?

Tu puoi Creare un 2014 Straordinario!

ArtEstate mostra collettiva

Vi aspetto ad   "ArtEstate" dal 5 Luglio al 31 Agosto . Grande mostra d’estate dove io sarò presente con altri 8 artisti di grande talento. A cura di Art Events Mazzoleni. Opening Sabato 5 Luglio ore 16,30 Scarica l'invito