Passa ai contenuti principali

La parola "Grazie"

La settimana scorsa (per 'lesattezza giovedì, giorno di mercato) a Ghedi,  la città in cui vivo, sono "apparsi"  particolari volantini: sulle auto, sui muri, sulle panchine e un pò ovunque.
Dico "particolari" perchè non erano pubblicitari, non come di solito si intende la pubblicità, almeno.
Recavano la scritta Grazie in diversi caratteri, colori e dimensioni (esattamente 32 "grazie" diversi) e in fondo c'era questa scritta che riporto testualmente:

"Il campo morfogenetico della parola "GRAZIE" viene rafforzato ogni volta che si pronuncia o si pensa la parola. Questo aumenta le probabilità che tutti gli esseri umani mettano in prativa atteggiamenti di Gratitudine. Tu puoi contribuire ad aumentare queste probabilità. Grazie."

Alcune foto che io e Manuel abbiamo scattato in giro per Ghedi quel giorno









Ho fatto una ricerca sul campo morfogenetico di Grazie e ho trovato questo video su you tube





Credo che sia una buona idea "imparare" a essere grati  per ogni cosa buona nella nostra vita (e c'è sempre qualcosa di buono se lo vogliamo trovare!); ne ho parlato anche attraverso il "Potere della Gratitudine", l'opera che ho realizzato nel 2010 e che fa parte del progetto I 4 Poteri.

Essere grati ci riempie di Amore e questo porta ancora più Amore nella nostra Vita sottoforma di esperienze, cose e persone che amiamo. Inoltre collaboriamo affinchè l'energia della Gratitudine riempia il cuore di ognuno.
Io lo sto veramente sperimentando e nella mia vita stanno accadendo cose meravigliose.

Grazie quindi a chi contribuisce a diffondere questa energia in modo creativo; che sia di ispirazione per altri!
Grazie...grazie...grazie...

Commenti

Post popolari in questo blog

AUGURI CREATIVI A TUTTI!

Che il vostro Cuore sia pieno di Luce. In questi giorni e sempre!

L'Arte della Creazione Consapevole

Con questo video contenente preziosi messaggi, auguro a tutti un 21 - 12 - 2012  nella Pace e Armonia del proprio Cuore in unione con tutti i Cuori e con il Cuore di Gaia, il nostro meraviglioso Pianeta a cui ho dedicato l'Opera che vedete qui in realizzazione.

Il Cristo Bambino e la Consapevolezza

Ricordo che nni fa, in questo periodo, ho avuto un sogno molto speciale. Ero in una stanza buia e al di là della porta chiusa un uomo minaccioso voleva impossessarsi del potere del Bambino Gesù. Io tenevo Gesù nella mia mano sinistra per proteggerlo. Era talmente piccolo che stava nel palmo comodamente. Alla fine l'uomo se n'è andato perchè non poteva fare nulla.   Due notti dopo, esattamente la vigilia di Natale, passeggiavo con una coppia di amici per le vie del mio paese. Cantando ci dirigevamo verso una festa in piazza per bere il vin brulè. Avevo appena raccontato loro del sogno, quando a un certo punto ho sentito qualcosa sotto il piede e ho guardato cosa fosse: era il piccolo Bambino Gesù! D'istinto l'ho preso e l'ho tenuto nel palmo della mano, proprio come nel sogno. Io e i miei amici ci siamo guardati: eravamo senza parole. Quello è stato un Natale speciale che ha rappresentato per me l'inizio di una nuova consapevolezza: la Consapevole