Passa ai contenuti principali

La Bellezza che portiamo dentro di noi

Sabato scorso all'inaugurazione de "I 4 POTERI ...e altre Meraviglie" ho avuto il piacere di incontrare molte persone interessate e colpite dalle opere esposte.
Chiara Seghezzi mi ha invitata a raccontare della mia attività artistica e ho avuto così modo di comunicare l'intento del mio progetto, che si unisce al piacere e alla gioia di creare: realizzare opere che ricordino all'osservatore il ruolo di Creatore della propria realtà risvegliando i Poteri assopiti, la Creatività e il Desiderio di realizzare una vita Straordinaria. Questo perchè credo che l'Uomo sia qui per manifestare la meraviglia della Creazione, ossia tutta la Bellezza che porta dentro di sè.

E' stato realizzato per la mostra un catalogo multimediale. Chi fosse interessato lo può richiedere contattandomi.

Vi ricordo che la mostra prosegue fino al 6 Marzo con i seguenti orari:
sabato 15 /19,  domenica 10 /12 - 15/19, su appuntamento in giorni diversi.
Invito

Non perdete l'occasione di scoprire "I 4 POTERI" !
L'ingresso è libero.

Alcune foto scattate da Manuel Giacometti all'inaugurazione  e all'esposizione














Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

L'Arte della Creazione Consapevole

Con questo video contenente preziosi messaggi, auguro a tutti un 21 - 12 - 2012  nella Pace e Armonia del proprio Cuore in unione con tutti i Cuori e con il Cuore di Gaia, il nostro meraviglioso Pianeta a cui ho dedicato l'Opera che vedete qui in realizzazione.

AUGURI CREATIVI A TUTTI!

Che il vostro Cuore sia pieno di Luce. In questi giorni e sempre!

AQVACOLOR 4D al Simposio della Consapevolezza Live!!

Carissimi!! Finalmente AQVACOLOR 4D™ , l'Arte della Creazione Consapevole, a un evento dove la Consapevolezza è di casa!! Infatti mi troverete il 3/4/5 Maggio a Salsomaggiore Terme, al   Simposio della Consapevolezza Live , nell'area expo insieme all'Associazione no profit “Sportiva-Mente Liberi” . Il Simposio della Consapevolezza Live è un evento straordinario, fino ad ora unico in Italia, dedicato alla Consapevolezza , dove potrai ricevere e scambiare preziose informazioni per la tua crescita personale e il tuo benessere entrando in contatto direttamente con 25 tra i migliori relatori, coach, trainer e professionisti nel settore, che condivideranno con te i loro insegnamenti, la loro passione, la loro esperienza e i loro strumenti di Consapevolezza . Il tutto in una cornice di spettacoli e divertimento nel bellissimo ed elegantissimo Centro Congressi di Salsomaggiore Terme (PR) . Scoprirai come è bello crescere uniti in Consapevolezza miglioran