Passa ai contenuti principali

La Bellezza che portiamo dentro di noi

Sabato scorso all'inaugurazione de "I 4 POTERI ...e altre Meraviglie" ho avuto il piacere di incontrare molte persone interessate e colpite dalle opere esposte.
Chiara Seghezzi mi ha invitata a raccontare della mia attività artistica e ho avuto così modo di comunicare l'intento del mio progetto, che si unisce al piacere e alla gioia di creare: realizzare opere che ricordino all'osservatore il ruolo di Creatore della propria realtà risvegliando i Poteri assopiti, la Creatività e il Desiderio di realizzare una vita Straordinaria. Questo perchè credo che l'Uomo sia qui per manifestare la meraviglia della Creazione, ossia tutta la Bellezza che porta dentro di sè.

E' stato realizzato per la mostra un catalogo multimediale. Chi fosse interessato lo può richiedere contattandomi.

Vi ricordo che la mostra prosegue fino al 6 Marzo con i seguenti orari:
sabato 15 /19,  domenica 10 /12 - 15/19, su appuntamento in giorni diversi.
Invito

Non perdete l'occasione di scoprire "I 4 POTERI" !
L'ingresso è libero.

Alcune foto scattate da Manuel Giacometti all'inaugurazione  e all'esposizione














Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

AUGURI CREATIVI A TUTTI!

Che il vostro Cuore sia pieno di Luce. In questi giorni e sempre!

L'Arte della Creazione Consapevole

Con questo video contenente preziosi messaggi, auguro a tutti un 21 - 12 - 2012  nella Pace e Armonia del proprio Cuore in unione con tutti i Cuori e con il Cuore di Gaia, il nostro meraviglioso Pianeta a cui ho dedicato l'Opera che vedete qui in realizzazione.

Il Cristo Bambino e la Consapevolezza

Ricordo che nni fa, in questo periodo, ho avuto un sogno molto speciale. Ero in una stanza buia e al di là della porta chiusa un uomo minaccioso voleva impossessarsi del potere del Bambino Gesù. Io tenevo Gesù nella mia mano sinistra per proteggerlo. Era talmente piccolo che stava nel palmo comodamente. Alla fine l'uomo se n'è andato perchè non poteva fare nulla.   Due notti dopo, esattamente la vigilia di Natale, passeggiavo con una coppia di amici per le vie del mio paese. Cantando ci dirigevamo verso una festa in piazza per bere il vin brulè. Avevo appena raccontato loro del sogno, quando a un certo punto ho sentito qualcosa sotto il piede e ho guardato cosa fosse: era il piccolo Bambino Gesù! D'istinto l'ho preso e l'ho tenuto nel palmo della mano, proprio come nel sogno. Io e i miei amici ci siamo guardati: eravamo senza parole. Quello è stato un Natale speciale che ha rappresentato per me l'inizio di una nuova consapevolezza: la Consapevole