Passa ai contenuti principali

Il Potere dell'Intenzione - Power of Intention

Dopo il Potere dell'Amore (se non l'hai ancora fatto ti suggerisco di leggere il post precedente), oggi ti presento il Potere dell'Intenzione. Fa parte del mio progetto I 4 POTERI, ossia quattro opere realizzate  con l'intento di risvegliare in me stessa e nel pubblico i Poteri che abbiamo a disposizione dentro di noi per realizzare  i nostri più intimi desideri.


After the Power of Love (if you have not already done so I suggest you read the previous post), today I present to you  Power of Intention. It's part of my project 4 POWERS, four works made with the intent to awaken in myself and in the public,  the powers  that we have within us to realized l our deepest desires.


Il Potere dell'Intenzione
Power of Intention




L'Intenzione coadiuvata dal desiderio di essere e avere ciò che senti dal profondo del tuo cuore.
Tramite il Potere dell'Intenzione sei connesso alle Forze dell'Universo con cui  puoi co-creare  la realtà che desideri.

Nell'Universo c'è una Forza incommensurabile e indescrivibile che gli sciamani chiamano Intento, e qualsiasi cosa esistente nell'Universo è legata all'Intento da un legame ben preciso. (C. Castaneda)

Questa immagine ti può aiutare a connetterti con il Potere dell'Intenzione dentro di te. Puoi utilizzarla e condividerla con gli amici purchè rispetti i termini di utilizzo (CC in fondo alla pagina).

Ti aspetto  per presentarti il 3° Potere!!


The intention sustained by the desire of  being and having what you feel from the depth of your heart.

Through the Power of the Intention you are connected to the Strengths of the Universe with which you can co-create the reality that desires.
 
In the universe there is an incommensurable and indescribable Strength that the sciamanis call Intent and existing anything in the universe it is tied up to the intent from a precise bond. (C. Castaneda)

This image can help you to connect you with the  Power of  Intention inside of you. You can use it and to share it with the friends provided that you respect the terms of use (CC after all to the page).

 I wait you to introduce you the 3° Power!!

Commenti

Post popolari in questo blog

AUGURI CREATIVI A TUTTI!

Che il vostro Cuore sia pieno di Luce. In questi giorni e sempre!

L'Arte della Creazione Consapevole

Con questo video contenente preziosi messaggi, auguro a tutti un 21 - 12 - 2012  nella Pace e Armonia del proprio Cuore in unione con tutti i Cuori e con il Cuore di Gaia, il nostro meraviglioso Pianeta a cui ho dedicato l'Opera che vedete qui in realizzazione.

Il Cristo Bambino e la Consapevolezza

Ricordo che nni fa, in questo periodo, ho avuto un sogno molto speciale. Ero in una stanza buia e al di là della porta chiusa un uomo minaccioso voleva impossessarsi del potere del Bambino Gesù. Io tenevo Gesù nella mia mano sinistra per proteggerlo. Era talmente piccolo che stava nel palmo comodamente. Alla fine l'uomo se n'è andato perchè non poteva fare nulla.   Due notti dopo, esattamente la vigilia di Natale, passeggiavo con una coppia di amici per le vie del mio paese. Cantando ci dirigevamo verso una festa in piazza per bere il vin brulè. Avevo appena raccontato loro del sogno, quando a un certo punto ho sentito qualcosa sotto il piede e ho guardato cosa fosse: era il piccolo Bambino Gesù! D'istinto l'ho preso e l'ho tenuto nel palmo della mano, proprio come nel sogno. Io e i miei amici ci siamo guardati: eravamo senza parole. Quello è stato un Natale speciale che ha rappresentato per me l'inizio di una nuova consapevolezza: la Consapevole