Passa ai contenuti principali

La Vittoria della Luce

Lo so che ho promesso un post sull'opera "Love Japan" ma ora non ho disponibili i particolari perciò vi parlo del mio ultimo lavoro: "La Vittoria della Luce"




Più che parlare io so esprimere attraverso la mia creatività quello che non si può esprimere a parole, quello che va direttamente all'inconscio e non subisce la "censura" della mente razionale, ma in due parole vi voglio dire come è nata quest'Opera e perchè.



Ho creato La Vittoria della Luce  dopo aver superato un momento di timore rispetto a quello che desideravo realizzare, alle nuove idee che sentivo nascere.
Spesso le nuove idee e progetti arrivano accompagnati da dubbi, incertezze e pensieri negativi.



Ho imparato ormai a divenire consapevole sempre più spesso di come mi sento, a fermarmi quando  mi rendo conto che mi sto "autosabotando", e a cambiare stato d'animo.
Ho realizzato l'Opera dopo aver ritrovato il mio centro e spazzato via le paure. Cercavo la Luce e, poichè NOI siamo Luce, l'ho trovata e l'ho messa dentro  quest'Opera per far sì che raggiungesse anche voi.




La Vittoria della Luce è per tutti coloro che hanno un sogno da realizzare e vogliono sconfiggere la paura di non farcela; Per chi cerca la propria Luce e fa fatica a rivolgere la propria attenzione dentro di sè. Per chi si sente schiacciato dalle macerie dei propri ricordi e credenze e vuole uscirne.




La Vittoria della Luce è realizzata su pannello di alluminio con la mia tecnica AqvaColor 4D. Ho inserito parti di una fotografia tratta  dal progetto SoulAnima ArtProject di Shamirs  realizzato con la mia collaborazione. 




Nel progetto io  rappresento ll'Anima della fabbrica che attraverso i suoi giochi e la sua danza fa risplendere di nuova Luce la "vecchia fabbrica".

La Vittoria della Luce è per te che credi che la Luce vince sempre perchè non esiste che la Luce.

Commenti

Post popolari in questo blog

AUGURI CREATIVI A TUTTI!

Che il vostro Cuore sia pieno di Luce. In questi giorni e sempre!

L'Arte della Creazione Consapevole

Con questo video contenente preziosi messaggi, auguro a tutti un 21 - 12 - 2012  nella Pace e Armonia del proprio Cuore in unione con tutti i Cuori e con il Cuore di Gaia, il nostro meraviglioso Pianeta a cui ho dedicato l'Opera che vedete qui in realizzazione.

Il Cristo Bambino e la Consapevolezza

Ricordo che nni fa, in questo periodo, ho avuto un sogno molto speciale. Ero in una stanza buia e al di là della porta chiusa un uomo minaccioso voleva impossessarsi del potere del Bambino Gesù. Io tenevo Gesù nella mia mano sinistra per proteggerlo. Era talmente piccolo che stava nel palmo comodamente. Alla fine l'uomo se n'è andato perchè non poteva fare nulla.   Due notti dopo, esattamente la vigilia di Natale, passeggiavo con una coppia di amici per le vie del mio paese. Cantando ci dirigevamo verso una festa in piazza per bere il vin brulè. Avevo appena raccontato loro del sogno, quando a un certo punto ho sentito qualcosa sotto il piede e ho guardato cosa fosse: era il piccolo Bambino Gesù! D'istinto l'ho preso e l'ho tenuto nel palmo della mano, proprio come nel sogno. Io e i miei amici ci siamo guardati: eravamo senza parole. Quello è stato un Natale speciale che ha rappresentato per me l'inizio di una nuova consapevolezza: la Consapevole