Passa ai contenuti principali

Un week-end di grandi eventi!

Per Sabato 16 e Domenica 17 vi segnalo due importanti eventi:

Workshop di fotografia NaturArt Vision
Giornata della Solidarietà

Insieme all’Artphotographer Shamirs Manuel Giacometti, con la mia collaborazione e la compagnia dell'appassionato locale Juri Corradi, affronterete un viaggio nella Val di Fumo, riserva naturale inserita nel Parco Adamello-Brenta, ricca di graziosi laghetti, attraverso il sentiero naturalistico che porta al Rifugio Val di Fumo.

Attraverso un percorso che comprende la conoscenza tecnica e pratica della fotografia, unita a semplici esercizi, sarete guidati a riscoprire il potere della natura all'interno di voi e a percepirla con tutti i vostri sensi, scattando con una nuova visione.
- Sarete accompagnati a ritrovare la connessione con la natura.
- Capirete come poter creare più bellezza e armonia attraverso i vostri scatti.
- ''Troverete il vostro Swing nello scatto’’, ossia il vostro ritmo interiore che vi permette di scattare "foto che parlano".

Il workshop è organizzato dall'Associazione Sportiva-Mente Liberi , in collaborazione con Comunità Handicap, Comunità Montana, Comune di Daone, SAT, BIM e altri enti,

Inoltre c'è l'opportunità di partecipare con Manuel, il sabato 16 Luglio, alla realizzazione di un reportage sociale della "Giornata della solidarietà" che porterà i diversamente abili in alta montagna.

Potrai vedere le tue foto pubblicate sul sito dell'Associazione (in una nuova galleria realizzata per l'occasione), sul sito della SAT e su altri siti internet importanti, dunque quale più bella occasione di questa?
Ah, dimenticavamo: per chi è iscritto al workshop della domenica, la consulenza, il briefing, la pubblicazione delle foto e altro riguardo al reportage del sabato è gratuito.

Vi aspettiamo!

Puoi scaricare qui la brochure e tutte le info


val%20di%20fumo%202011%20f%202.jpg

val%20di%20fumo%202011%20r%202.jpg

Commenti

Post popolari in questo blog

AUGURI CREATIVI A TUTTI!

Che il vostro Cuore sia pieno di Luce. In questi giorni e sempre!

L'Arte della Creazione Consapevole

Con questo video contenente preziosi messaggi, auguro a tutti un 21 - 12 - 2012  nella Pace e Armonia del proprio Cuore in unione con tutti i Cuori e con il Cuore di Gaia, il nostro meraviglioso Pianeta a cui ho dedicato l'Opera che vedete qui in realizzazione.

Il Cristo Bambino e la Consapevolezza

Ricordo che nni fa, in questo periodo, ho avuto un sogno molto speciale. Ero in una stanza buia e al di là della porta chiusa un uomo minaccioso voleva impossessarsi del potere del Bambino Gesù. Io tenevo Gesù nella mia mano sinistra per proteggerlo. Era talmente piccolo che stava nel palmo comodamente. Alla fine l'uomo se n'è andato perchè non poteva fare nulla.   Due notti dopo, esattamente la vigilia di Natale, passeggiavo con una coppia di amici per le vie del mio paese. Cantando ci dirigevamo verso una festa in piazza per bere il vin brulè. Avevo appena raccontato loro del sogno, quando a un certo punto ho sentito qualcosa sotto il piede e ho guardato cosa fosse: era il piccolo Bambino Gesù! D'istinto l'ho preso e l'ho tenuto nel palmo della mano, proprio come nel sogno. Io e i miei amici ci siamo guardati: eravamo senza parole. Quello è stato un Natale speciale che ha rappresentato per me l'inizio di una nuova consapevolezza: la Consapevole