Passa ai contenuti principali

Il Cristo Bambino e la Consapevolezza



Ricordo che nni fa, in questo periodo, ho avuto un sogno molto speciale.
Ero in una stanza buia e al di là della porta chiusa un uomo minaccioso voleva impossessarsi del potere del Bambino Gesù. Io tenevo Gesù nella mia mano sinistra per proteggerlo. Era talmente piccolo che stava nel palmo comodamente. Alla fine l'uomo se n'è andato perchè non poteva fare nulla.



Due notti dopo, esattamente la vigilia di Natale, passeggiavo con una coppia di amici per le vie del mio paese. Cantando ci dirigevamo verso una festa in piazza per bere il vin brulè.
Avevo appena raccontato loro del sogno, quando a un certo punto ho sentito qualcosa sotto il piede e ho guardato cosa fosse: era il piccolo Bambino Gesù! D'istinto l'ho preso e l'ho tenuto nel palmo della mano, proprio come nel sogno.
Io e i miei amici ci siamo guardati: eravamo senza parole.

Quello è stato un Natale speciale che ha rappresentato per me l'inizio di una nuova consapevolezza: la Consapevolezza che nel mio Cuore abita il Cristo come principio di Creazione e che io ho il suo stesso potere, come aveva egli stesso annunciato.

Ognuno di noi, quando ne diviene consapevole, può utilizzare il Potere del Cristo dentro di sè per creare una Vita  di Amore, Gioia e Prosperità per sé e per il mondo intero.


Che il Natale ti porti in dono questa Consapevolezza.
Questo è il mio augurio per te, con tutto il mio Cuore!






Ah, dimenticavo: gli manca un piedino e risplende quando di notte mi sveglio e lo cerco nel buio.






Commenti

Post popolari in questo blog

L'Arte della Creazione Consapevole

Con questo video contenente preziosi messaggi, auguro a tutti un 21 - 12 - 2012  nella Pace e Armonia del proprio Cuore in unione con tutti i Cuori e con il Cuore di Gaia, il nostro meraviglioso Pianeta a cui ho dedicato l'Opera che vedete qui in realizzazione.

AUGURI CREATIVI A TUTTI!

Che il vostro Cuore sia pieno di Luce. In questi giorni e sempre!

AQVACOLOR 4D al Simposio della Consapevolezza Live!!

Carissimi!! Finalmente AQVACOLOR 4D™ , l'Arte della Creazione Consapevole, a un evento dove la Consapevolezza è di casa!! Infatti mi troverete il 3/4/5 Maggio a Salsomaggiore Terme, al   Simposio della Consapevolezza Live , nell'area expo insieme all'Associazione no profit “Sportiva-Mente Liberi” . Il Simposio della Consapevolezza Live è un evento straordinario, fino ad ora unico in Italia, dedicato alla Consapevolezza , dove potrai ricevere e scambiare preziose informazioni per la tua crescita personale e il tuo benessere entrando in contatto direttamente con 25 tra i migliori relatori, coach, trainer e professionisti nel settore, che condivideranno con te i loro insegnamenti, la loro passione, la loro esperienza e i loro strumenti di Consapevolezza . Il tutto in una cornice di spettacoli e divertimento nel bellissimo ed elegantissimo Centro Congressi di Salsomaggiore Terme (PR) . Scoprirai come è bello crescere uniti in Consapevolezza miglioran