Passa ai contenuti principali

La Vittoria della Luce

Lo so che ho promesso un post sull'opera "Love Japan" ma ora non ho disponibili i particolari perciò vi parlo del mio ultimo lavoro: "La Vittoria della Luce"




Più che parlare io so esprimere attraverso la mia creatività quello che non si può esprimere a parole, quello che va direttamente all'inconscio e non subisce la "censura" della mente razionale, ma in due parole vi voglio dire come è nata quest'Opera e perchè.



Ho creato La Vittoria della Luce  dopo aver superato un momento di timore rispetto a quello che desideravo realizzare, alle nuove idee che sentivo nascere.
Spesso le nuove idee e progetti arrivano accompagnati da dubbi, incertezze e pensieri negativi.



Ho imparato ormai a divenire consapevole sempre più spesso di come mi sento, a fermarmi quando  mi rendo conto che mi sto "autosabotando", e a cambiare stato d'animo.
Ho realizzato l'Opera dopo aver ritrovato il mio centro e spazzato via le paure. Cercavo la Luce e, poichè NOI siamo Luce, l'ho trovata e l'ho messa dentro  quest'Opera per far sì che raggiungesse anche voi.




La Vittoria della Luce è per tutti coloro che hanno un sogno da realizzare e vogliono sconfiggere la paura di non farcela; Per chi cerca la propria Luce e fa fatica a rivolgere la propria attenzione dentro di sè. Per chi si sente schiacciato dalle macerie dei propri ricordi e credenze e vuole uscirne.




La Vittoria della Luce è realizzata su pannello di alluminio con la mia tecnica AqvaColor 4D. Ho inserito parti di una fotografia tratta  dal progetto SoulAnima ArtProject di Shamirs  realizzato con la mia collaborazione. 




Nel progetto io  rappresento ll'Anima della fabbrica che attraverso i suoi giochi e la sua danza fa risplendere di nuova Luce la "vecchia fabbrica".

La Vittoria della Luce è per te che credi che la Luce vince sempre perchè non esiste che la Luce.

Commenti

Post popolari in questo blog

Messaggio dal cielo

Il 29 Gennaio alle 9 sono uscita di casa e ho visto una nuvola molto particolare. Wow... il DNA! Ho pensato subito. Sono corsa in casa a prendere la fotocamera e sono riuscita a riprenderla prima che si modificasse, in due posizioni diverse (da casa mia, in centro, e uscendo dal paese). E' apparsa a Ghedi in direzione Nord/Ovest. Per me ha un significato speciale ed è stata una splendida sorpresa vederla proprio in quel momento. Ora condivido con voi queste meravigliose immagini. Sono un po' sature di colore per evidenziarne meglio i particolari. Fatemi sapere cosa vi ispirano... A proposito... non notate una certa somiglianza?

Tu puoi Creare un 2014 Straordinario!

ArtEstate mostra collettiva

Vi aspetto ad   "ArtEstate" dal 5 Luglio al 31 Agosto . Grande mostra d’estate dove io sarò presente con altri 8 artisti di grande talento. A cura di Art Events Mazzoleni. Opening Sabato 5 Luglio ore 16,30 Scarica l'invito