Passa ai contenuti principali

Il Potere dell'Amore - Power of Love

Voglio presentarti uno alla volta le immagini de I 4 POTERI, le opere che ho realizzato per risvegliare in me stessa e negli altri i Poteri che ognuno di noi ha a disposizione per creare la Vita che desidera.
E' un dono per te che stai leggendo questo post. Puoi scaricarle, stamparle, diffonderle e utilizzarle come preferisci (CC in fondo alla pagina).
Ti auguro che possano esserti utili nel tuo cammino.

Inizio dal primo, quello senza il quale non è possibile nessuna realizzazione.


I want to introduce one at a time images of 4 POWERS, the artworks that I created to awaken in myself and in the other Powers that each of us has at its disposal to create the life you want.
It 's a gift for you that you're reading this post. You can download, print, disseminate and use them as you like (CC in the bottom of the page).
We hope they can be helpful in your journey.


Beginning from the first one, without which no creation is possible.




Il Potere dell'Amore
Power of Love





Per risvegliare l'Amore incondizionato per la Vita. 
Amore per quello che Sei in questo momento, per ogni parte del tuo Essere Prezioso e Meraviglioso.
Amore per quello che vuoi diventare, per la spinta che ti porta ad Essere sempre di più ciò che Sei. 
Amore per quello che desideri possedere come manifestazione materiale per esprimere al meglio il tuo Essere Spirituale.

Questo è il mio contributo per risvegliare l'Amore che è già presente dentro di te e attirarlo sempre di più nella tua Vita.
Ti invito a conoscere presto gli  altri tre Poteri.

To awaken the unconditional Love for Life.
Love for what you are right now, for every part of your Being Precious and Wonderful.
Love for what you want to become, for pushing that leads you to be more and more what you are.
Love for what you want to have as a material manifestation to best express your Spiritual Being.


This is my contribution to awaken the Love that already exists within you and attract more and more in your Life.
I invite you to hear soon the other three Powers.



Commenti

Post popolari in questo blog

ArtEstate mostra collettiva

Vi aspetto ad   "ArtEstate" dal 5 Luglio al 31 Agosto . Grande mostra d’estate dove io sarò presente con altri 8 artisti di grande talento. A cura di Art Events Mazzoleni. Opening Sabato 5 Luglio ore 16,30 Scarica l'invito

La Vittoria della Luce

Lo so che ho promesso un post sull'opera "Love Japan" ma ora non ho disponibili i particolari perciò vi parlo del mio ultimo lavoro: "La Vittoria della Luce" Più che parlare io so esprimere attraverso la mia creatività quello che non si può esprimere a parole, quello che va direttamente all'inconscio e non subisce la "censura" della mente razionale, ma in due parole vi voglio dire come è nata quest'Opera e perchè. Ho creato La Vittoria della Luce   dopo aver superato un momento di timore rispetto a quello che desideravo realizzare, alle nuove idee che sentivo nascere. Spesso le nuove idee e progetti arrivano accompagnati da dubbi, incertezze e pensieri negativi.   Ho imparato ormai a divenire consapevole sempre più spesso di come mi sento, a fermarmi quando  mi rendo conto che mi sto "autosabotando", e a cambiare stato d'animo. Ho realizzato l'Opera dopo aver ritrovato il mio centro e spazzato via le paure. C...

Mostra a Villa Morando: Percorsi di Consapevolezza

Martedì 24 Gennaio 2012  alle ore 20 si inaugura la mia mostra personale  "Percorsi di consapevolezza"  a Villa Morando,  Lograto (Bs), che rimarrà aperta fino al 13 Febbraio. E' possibile visitarla negli orari di apertura del  Comune di Lograto . Nella stessa serata viene inaugurata la mostra  Sculture in Villa   di  Giacomo Filippini ,  le cui opere saranno esposte  nel giardino della Villa fino al 30 Maggio. Inoltre lo scrittore  Mino Rossi  presenta il suo ultimo libro  Principessa di Colfosco.   Villa Morando, Lograto (Bs) Con "Percorsi di consapevolezza" intendo presentare l’arte come  strumento per creare la realta’ attraverso la consapevolezzza e l’intento . Il significato di quello che affermo si ricollega al principio della fisica quantistica secondo cui la nostra realtà è creata dai nostri stessi pensieri, collegati a loro volta alle nostre emozioni. Infatti da quanto scoperto ...