Passa ai contenuti principali

Un week-end di grandi eventi!

Per Sabato 16 e Domenica 17 vi segnalo due importanti eventi:

Workshop di fotografia NaturArt Vision
Giornata della Solidarietà

Insieme all’Artphotographer Shamirs Manuel Giacometti, con la mia collaborazione e la compagnia dell'appassionato locale Juri Corradi, affronterete un viaggio nella Val di Fumo, riserva naturale inserita nel Parco Adamello-Brenta, ricca di graziosi laghetti, attraverso il sentiero naturalistico che porta al Rifugio Val di Fumo.

Attraverso un percorso che comprende la conoscenza tecnica e pratica della fotografia, unita a semplici esercizi, sarete guidati a riscoprire il potere della natura all'interno di voi e a percepirla con tutti i vostri sensi, scattando con una nuova visione.
- Sarete accompagnati a ritrovare la connessione con la natura.
- Capirete come poter creare più bellezza e armonia attraverso i vostri scatti.
- ''Troverete il vostro Swing nello scatto’’, ossia il vostro ritmo interiore che vi permette di scattare "foto che parlano".

Il workshop è organizzato dall'Associazione Sportiva-Mente Liberi , in collaborazione con Comunità Handicap, Comunità Montana, Comune di Daone, SAT, BIM e altri enti,

Inoltre c'è l'opportunità di partecipare con Manuel, il sabato 16 Luglio, alla realizzazione di un reportage sociale della "Giornata della solidarietà" che porterà i diversamente abili in alta montagna.

Potrai vedere le tue foto pubblicate sul sito dell'Associazione (in una nuova galleria realizzata per l'occasione), sul sito della SAT e su altri siti internet importanti, dunque quale più bella occasione di questa?
Ah, dimenticavamo: per chi è iscritto al workshop della domenica, la consulenza, il briefing, la pubblicazione delle foto e altro riguardo al reportage del sabato è gratuito.

Vi aspettiamo!

Puoi scaricare qui la brochure e tutte le info


val%20di%20fumo%202011%20f%202.jpg

val%20di%20fumo%202011%20r%202.jpg

Commenti

Post popolari in questo blog

Messaggio dal cielo

Il 29 Gennaio alle 9 sono uscita di casa e ho visto una nuvola molto particolare. Wow... il DNA! Ho pensato subito. Sono corsa in casa a prendere la fotocamera e sono riuscita a riprenderla prima che si modificasse, in due posizioni diverse (da casa mia, in centro, e uscendo dal paese). E' apparsa a Ghedi in direzione Nord/Ovest. Per me ha un significato speciale ed è stata una splendida sorpresa vederla proprio in quel momento. Ora condivido con voi queste meravigliose immagini. Sono un po' sature di colore per evidenziarne meglio i particolari. Fatemi sapere cosa vi ispirano... A proposito... non notate una certa somiglianza?

Tu puoi Creare un 2014 Straordinario!

ArtEstate mostra collettiva

Vi aspetto ad   "ArtEstate" dal 5 Luglio al 31 Agosto . Grande mostra d’estate dove io sarò presente con altri 8 artisti di grande talento. A cura di Art Events Mazzoleni. Opening Sabato 5 Luglio ore 16,30 Scarica l'invito